Domande Frequenti

Siamo sicuri che sotto menzionato trovi tutte le risposte alle tue relative FAQ. Se hai ancora qualcosa da noi, sentiti libero di chiedercelo in qualsiasi momento.

Come cercare i prodotti?

La ricerca può essere effettuata dalla barra di ricerca nella parte superiore delle voci di menu.

Spedite in tutto il mondo e quanto costa la spedizione?

Sì, spediamo in tutto il mondo. Offriamo a tutti i clienti la consegna gratuita solo in Italia e le spese di spedizione vengono applicate per la spedizione tracciabile internazionale.

E se devo modificare il mio ordine?

Puoi modificare o cambiare il tuo ordine molto facilmente. Puoi farlo cliccando sull’icona del carrello. Da lì puoi aggiungere un articolo o svuotare il carrello.

Cosa succede se devo cambiare il mio indirizzo di spedizione?

Puoi modificare le informazioni sull’indirizzo di spedizione accedendo al tuo account in pochi clic.

Quanto tempo ci vuole per ricevere il mio ordine?

Offriamo la consegna entro 5 – 7 giorni.

Quali sono le spese di spedizione in Italia?

La consegna dei nostri prodotti è gratuita in Italia.

Dove posso trovare il mio numero di tracciamento?

Quando i tuoi articoli vengono spediti, dovresti ricevere una notifica automatica dal sistema via e-mail che ti fornisce un numero di tracciamento.

Quali sono i tuoi dati sulle spedizioni fuori dall'Italia?

In caso di spedizione fuori dall’Italia, gli articoli Oticavediamoci possono essere soggetti a dazi e tasse all’importazione. Ottavediamoci non paga questi dazi e tasse e non ti vengono addebitati al momento dell’ordine. Questi costi saranno fatturati dal corriere al momento della consegna dei tuoi articoli e sarai responsabile del pagamento di tali dazi e tasse all’importazione. 

Quale sarà l'opzione di pagamento?

Attualmente, l’opzione di pagamento è in contrassegno (contrassegno), carta di credito e PayPal.

Se ho pagato in contrassegno, come posso ottenere il rimborso di un articolo?

Ordine in contrassegno L’importo del rimborso sarà depositato nella modalità scelta.

Le spese di spedizione saranno incluse nella mia fattura?

Sì, le spese di spedizione saranno incluse nella fattura.

Posso restituire il mio articolo dopo 7 giorni?

Gli articoli non possono essere restituiti dopo 7 giorni. Tuttavia, potrebbero esserci situazioni in cui non sei stato in grado di restituire gli articoli, in questi casi contatta il nostro SERVIZIO CLIENTI (0307703306) o tramite la pagina CONTATTACI e presenta un reclamo con noi.

Cosa è richiesto per il tuo rimborso?

Non ci saranno resi, cambi e rimborsi se il prodotto non ti piace dopo il suo acquisto. Ci deve essere un problema nel prodotto per poter beneficiare del reso, cambio e rimborso che deve essere mostrato nelle foto nell’e-mail.

Che cos'è la protezione dell'acquirente?

La protezione dell’acquirente è un insieme di garanzie che consente agli acquirenti di acquistare in tutta sicurezza sul nostro sito Web.

Posso cambiare un articolo?

Sfortunatamente, non offriamo un servizio di cambio. Ti rimborseremo semplicemente se hai pagato con una carta di credito o di debito, o accrediteremo sul tuo account un credito del negozio se hai pagato in contrassegno per il tuo ordine. È quindi possibile riordinare un altro prodotto.

Ancora, hai una domanda?

Non esitare a contattarci per qualsiasi domanda o informazione. Saremo più che felici di aiutarti.

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